I saggi sulla teoria e critica letteraria inclusi in questa antologia di strumenti critici non hanno ovviamente la pretesa dell’esaustività, ma fanno parte di un progetto scientifico e didattico in progress. S’intende, in tal modo, offrire agli studenti una selezione (in costante revisione e aggiornamento) di risorse ermeneutiche di natura teorica e culturologica a sostegno delle esercitazioni di analisi che, durante i corsi di Letteratura inglese del Prof. Reggiani, costituiscono la principale attività svolta in aula con la finalità di accrescere e consolidare la “competenza testuale” dei discenti.

Reggiani, E. (ed.), Come leggere la letteratura 2018 (nuova edizione riveduta e ampliata), Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2018: 183 [http://hdl.handle.net/10807/130355]

Come leggere la letteratura 2018 (nuova edizione riveduta e ampliata)

Reggiani, Enrico
Primo
2018

Abstract

I saggi sulla teoria e critica letteraria inclusi in questa antologia di strumenti critici non hanno ovviamente la pretesa dell’esaustività, ma fanno parte di un progetto scientifico e didattico in progress. S’intende, in tal modo, offrire agli studenti una selezione (in costante revisione e aggiornamento) di risorse ermeneutiche di natura teorica e culturologica a sostegno delle esercitazioni di analisi che, durante i corsi di Letteratura inglese del Prof. Reggiani, costituiscono la principale attività svolta in aula con la finalità di accrescere e consolidare la “competenza testuale” dei discenti.
2018
Italiano
Inglese
Enrico Reggiani
0
Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore
Reggiani, E. (ed.), Come leggere la letteratura 2018 (nuova edizione riveduta e ampliata), Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano 2018: 183 [http://hdl.handle.net/10807/130355]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/130355
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact