Il capitolo presenta l'impianto di valutazione e gli strumenti utilizzati dall'equipe del Cepad per la valutazione dei corsi di laurea a distanza. Vengono presentati e discussi i dati del processo di valutazione attivato, mettendo in luce elementi utili alla riprogettazione della proposta formativa dell'Università Cattolica
Ferrari, S., Rizzi, C., Belloli, S., Valutare la FaD: una ricerca sull’esperienza dell’Università Cattolica, in Scurati, C. (ed.), E-learning/Università. Esperienze, analisi, proposte, Vita e Pensiero, Milano 2004: 285- 325 [https://hdl.handle.net/10807/12992]
Valutare la FaD: una ricerca sull’esperienza dell’Università Cattolica
Ferrari, Simona;
2004
Abstract
Il capitolo presenta l'impianto di valutazione e gli strumenti utilizzati dall'equipe del Cepad per la valutazione dei corsi di laurea a distanza. Vengono presentati e discussi i dati del processo di valutazione attivato, mettendo in luce elementi utili alla riprogettazione della proposta formativa dell'Università CattolicaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.