Il capitolo presenta l'impianto di valutazione e gli strumenti utilizzati dall'equipe del Cepad per la valutazione dei corsi di laurea a distanza. Vengono presentati e discussi i dati del processo di valutazione attivato, mettendo in luce elementi utili alla riprogettazione della proposta formativa dell'Università Cattolica

Ferrari, S., Rizzi, C., Belloli, S., Valutare la FaD: una ricerca sull’esperienza dell’Università Cattolica, in Scurati, C. (ed.), E-learning/Università. Esperienze, analisi, proposte, Vita e Pensiero, Milano 2004: <<Università - Pedagogia e scienze dell'educazione>>, 285- 325 [http://hdl.handle.net/10807/12992]

Valutare la FaD: una ricerca sull’esperienza dell’Università Cattolica

Ferrari;
2004

Abstract

Il capitolo presenta l'impianto di valutazione e gli strumenti utilizzati dall'equipe del Cepad per la valutazione dei corsi di laurea a distanza. Vengono presentati e discussi i dati del processo di valutazione attivato, mettendo in luce elementi utili alla riprogettazione della proposta formativa dell'Università Cattolica
Italiano
E-learning/Università. Esperienze, analisi, proposte
9788834350089
Ferrari, S., Rizzi, C., Belloli, S., Valutare la FaD: una ricerca sull’esperienza dell’Università Cattolica, in Scurati, C. (ed.), E-learning/Università. Esperienze, analisi, proposte, Vita e Pensiero, Milano 2004: <<Università - Pedagogia e scienze dell'educazione>>, 285- 325 [http://hdl.handle.net/10807/12992]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/12992
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact