Il saggio ricostruisce le origini dell'industria automobilistica in Italia, concentrandosi sulle ragioni di uno sviluppo precoce ma ostacolato da numerosi elementi strutturali.
Gregorini, G., Semeraro, R., Gli esordi della produzione automobilistica italiana: uomini, territori, spinte all’innovazione (1898-1918), in C.Barciela, G. (. R. M. (. (ed.), La industria del automòvil de España e Italia en perspectiva històrica, universitat d'alacant, Alicante 2018: 53- 75 [http://hdl.handle.net/10807/129733]
Gli esordi della produzione automobilistica italiana: uomini, territori, spinte all’innovazione (1898-1918)
Gregorini, Giovanni;Semeraro, Riccardo
2018
Abstract
Il saggio ricostruisce le origini dell'industria automobilistica in Italia, concentrandosi sulle ragioni di uno sviluppo precoce ma ostacolato da numerosi elementi strutturali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.