Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativi
Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Monitoraggio e valutazione, in Rivoltella, P. C., E-tutor. Profilo, metodi e strumenti, Carocci, Roma 2006 <<SCUOLAFACENDO - Manuali>>,: 131-148 [http://hdl.handle.net/10807/12591]
Autori: | ||
Titolo: | Monitoraggio e valutazione | |
ISBN: | 9788874662593 | |
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Abstract: | Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativi | |
Serie: | ||
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Carocci | |
Citazione: | Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Monitoraggio e valutazione, in Rivoltella, P. C., E-tutor. Profilo, metodi e strumenti, Carocci, Roma 2006 <<SCUOLAFACENDO - Manuali>>,: 131-148 [http://hdl.handle.net/10807/12591] | |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.