Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativi
Ferrari, S., Rivoltella, P. C., Monitoraggio e valutazione, in Rivoltella, P. C., E-tutor. Profilo, metodi e strumenti, Carocci, Roma 2006: 131-148 [https://hdl.handle.net/10807/12591]
Monitoraggio e valutazione
Ferrari, Simona;Rivoltella, Pier Cesare
2006
Abstract
Il capitolo affronta da un punto di vista prima teorico le problematiche legate al monitoraggio e alla valutazione di percorsi di blended instruction. Dal quadro iniziale viene messo in luce il ruolo che in questi processi gioca il tutor, individuando precisi ambiti di azione e strumenti a supporto dei processi valutativiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.