Nel contributo viene presentato l'impianto di valutazione, i metodi e gli strumenti utilizzati per il monitoraggio del processo di formazione integrata (presenza e distanza) sviluppato. Le autrici commentano i dati mettendo in luce le difficoltà e i punti di forza del lavoro formativo svolto e le ricadute sui contesti scolastici di provenienza dei docenti coinvolti

Valmachino, C., Marazzi, C., Ferrari, S., Zoffi, E., La valutazione, in Rivoltella, P. (ed.), Scuola, formazione, tecnologie didattiche. Un modello di formazione integrata per gli istituti religiosi socio-educativi, Vita e Pensiero, Milano 2004: 93- 142 [http://hdl.handle.net/10807/12494]

La valutazione

Valmachino, Chiara;Marazzi, Chiarina;Ferrari, Simona;Zoffi, Elsa
2004

Abstract

Nel contributo viene presentato l'impianto di valutazione, i metodi e gli strumenti utilizzati per il monitoraggio del processo di formazione integrata (presenza e distanza) sviluppato. Le autrici commentano i dati mettendo in luce le difficoltà e i punti di forza del lavoro formativo svolto e le ricadute sui contesti scolastici di provenienza dei docenti coinvolti
ita
Scuola, formazione, tecnologie didattiche. Un modello di formazione integrata per gli istituti religiosi socio-educativi
883431963X
Valmachino, C., Marazzi, C., Ferrari, S., Zoffi, E., La valutazione, in Rivoltella, P. (ed.), Scuola, formazione, tecnologie didattiche. Un modello di formazione integrata per gli istituti religiosi socio-educativi, Vita e Pensiero, Milano 2004: 93- 142 [http://hdl.handle.net/10807/12494]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/12494
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact