Nel contributo viene presentato l'impianto di valutazione, i metodi e gli strumenti utilizzati per il monitoraggio del processo di formazione integrata (presenza e distanza) sviluppato. Le autrici commentano i dati mettendo in luce le difficoltà e i punti di forza del lavoro formativo svolto e le ricadute sui contesti scolastici di provenienza dei docenti coinvolti
Valmachino, C., Marazzi, C., Ferrari, S., Zoffi, E., La valutazione, in Rivoltella, P. (ed.), Scuola, formazione, tecnologie didattiche. Un modello di formazione integrata per gli istituti religiosi socio-educativi, Vita e Pensiero, Milano 2004: 93- 142 [https://hdl.handle.net/10807/12494]
La valutazione
Valmachino, Chiara;Marazzi, Chiarina;Ferrari, Simona;Zoffi, Elsa
2004
Abstract
Nel contributo viene presentato l'impianto di valutazione, i metodi e gli strumenti utilizzati per il monitoraggio del processo di formazione integrata (presenza e distanza) sviluppato. Le autrici commentano i dati mettendo in luce le difficoltà e i punti di forza del lavoro formativo svolto e le ricadute sui contesti scolastici di provenienza dei docenti coinvoltiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.