1. Introduzione, 2. Il valore del questionario di valutazione, 3. Valutazione e customer satisfaction: indicazioni dalle normative ISO, 4. Un indice di effi cacia: IE, 5. Indici di performance basati sugli indici di dissomiglianza,6. La misurazione dell’incertezza dei rispondenti: il modello CUB, 7. Il modello di Rasch, 8. Il modello Multilevel, 9. Conclusioni.
Zanarotti, M. C., Zappa, D., Il valore della didattica universitaria: metodi di valutazione, in Frosini, B. V. (ed.), La valutazione della ricerca e la valutazione della didattica, Vita e Pensiero, Milano 2011: 97- 122 [http://hdl.handle.net/10807/12301]
Il valore della didattica universitaria: metodi di valutazione
Zanarotti, Maria Chiara;Zappa, Diego
2011
Abstract
1. Introduzione, 2. Il valore del questionario di valutazione, 3. Valutazione e customer satisfaction: indicazioni dalle normative ISO, 4. Un indice di effi cacia: IE, 5. Indici di performance basati sugli indici di dissomiglianza,6. La misurazione dell’incertezza dei rispondenti: il modello CUB, 7. Il modello di Rasch, 8. Il modello Multilevel, 9. Conclusioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.