Nel capitolo si analizzano, fino alla campagna 2016/17, le fonti di approvvigionamento della materia prima “latte” da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri1.

Rama, D., I "primi acquirenti". 2017, in Daniele Ram, D. R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2017, FRANCO ANGELI EDITORE, MILANO -- ITA 2018: 215- 254 [http://hdl.handle.net/10807/122400]

I "primi acquirenti". 2017

Rama, Daniele
2018

Abstract

Nel capitolo si analizzano, fino alla campagna 2016/17, le fonti di approvvigionamento della materia prima “latte” da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri1.
Italiano
Il mercato del latte. Rapporto 2017
9788891770387
FRANCO ANGELI EDITORE
Rama, D., I "primi acquirenti". 2017, in Daniele Ram, D. R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2017, FRANCO ANGELI EDITORE, MILANO -- ITA 2018: 215- 254 [http://hdl.handle.net/10807/122400]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/122400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact