I pubblici di cinema in Italia sono relativamente poco studiati. Il volume presenta i dati di due ricerche che si focalizzano su altrettanti segmenti di pubblico: i millennials e i pubblico over 60 descrivendo le modalità di consumo di cinema, le aspettative e i desiderata.
Fanchi, M., Angela, D., Rosina, A., Zambardino, B. (eds.), RAPPORTO CINEMA 2018. SPETTATORI, STRUMENTI, SCENARI, Fondazione Ente dello Spettacolo, Noventa Padovana 2018: 212 [http://hdl.handle.net/10807/122145]
RAPPORTO CINEMA 2018. SPETTATORI, STRUMENTI, SCENARI
Fanchi, Mariagrazia
;Rosina, Alessandro
;Zambardino, Bruno
2018
Abstract
I pubblici di cinema in Italia sono relativamente poco studiati. Il volume presenta i dati di due ricerche che si focalizzano su altrettanti segmenti di pubblico: i millennials e i pubblico over 60 descrivendo le modalità di consumo di cinema, le aspettative e i desiderata.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.