I pubblici di cinema in Italia sono relativamente poco studiati. Il volume presenta i dati di due ricerche che si focalizzano su altrettanti segmenti di pubblico: i millennials e i pubblico over 60 descrivendo le modalità di consumo di cinema, le aspettative e i desiderata.

Fanchi, M., Angela, D., Rosina, A., Zambardino, B. (eds.), RAPPORTO CINEMA 2018. SPETTATORI, STRUMENTI, SCENARI, Fondazione Ente dello Spettacolo, Noventa Padovana 2018: 212 [http://hdl.handle.net/10807/122145]

RAPPORTO CINEMA 2018. SPETTATORI, STRUMENTI, SCENARI

Fanchi, Mariagrazia
;
Rosina, Alessandro
;
Zambardino, Bruno
2018

Abstract

I pubblici di cinema in Italia sono relativamente poco studiati. Il volume presenta i dati di due ricerche che si focalizzano su altrettanti segmenti di pubblico: i millennials e i pubblico over 60 descrivendo le modalità di consumo di cinema, le aspettative e i desiderata.
Italiano
978-88-85095-85-4
Fondazione Ente dello Spettacolo
Fanchi, M., Angela, D., Rosina, A., Zambardino, B. (eds.), RAPPORTO CINEMA 2018. SPETTATORI, STRUMENTI, SCENARI, Fondazione Ente dello Spettacolo, Noventa Padovana 2018: 212 [http://hdl.handle.net/10807/122145]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/122145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact