Questo è il mondo che ci attende: un mondo in cui mercati prima lontanissimi stanno convergendo e collassando uno sull'altro, sul terreno comune del consumo di contenuti video; e in cui dunque un produttore di film, un operatore telefonico, un costruttore di device elettronici e un venditore di scarpe competono per la stessa posta in gioco.

Di Chio, F., Tutti contro tutti, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 312- 317 [http://hdl.handle.net/10807/121838]

Tutti contro tutti

Di Chio, Federico
2017

Abstract

Questo è il mondo che ci attende: un mondo in cui mercati prima lontanissimi stanno convergendo e collassando uno sull'altro, sul terreno comune del consumo di contenuti video; e in cui dunque un produttore di film, un operatore telefonico, un costruttore di device elettronici e un venditore di scarpe competono per la stessa posta in gioco.
2017
Italiano
Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,
9788895596327
Link-RTI
Di Chio, F., Tutti contro tutti, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 312- 317 [http://hdl.handle.net/10807/121838]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact