Le logiche che determinano il consumo di contenuti video possono servire a descrivere sei diversi tipi di contenuto, che in futuro avranno rilevanza e valore differenti rispetto a oggi.

Di Chio, F., Content Sphere, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 202- 208 [http://hdl.handle.net/10807/121837]

Content Sphere

Di Chio, Federico
2017

Abstract

Le logiche che determinano il consumo di contenuti video possono servire a descrivere sei diversi tipi di contenuto, che in futuro avranno rilevanza e valore differenti rispetto a oggi.
2017
Italiano
Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,
9788895596327
Link-RTI
Di Chio, F., Content Sphere, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale,, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 202- 208 [http://hdl.handle.net/10807/121837]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact