L'annosa diatriba tra i sostenitori del primato del contenuto e i sostenitori del primato della distribuzione ha oggi davvero poco senso, visti i nuovi assetti dell'industria dell'audiovisivo.

Di Chio, F., Content is Screen, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 124- 128 [http://hdl.handle.net/10807/121834]

Content is Screen

Di Chio, Federico
2017

Abstract

L'annosa diatriba tra i sostenitori del primato del contenuto e i sostenitori del primato della distribuzione ha oggi davvero poco senso, visti i nuovi assetti dell'industria dell'audiovisivo.
2017
Italiano
Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale
9788895596327
Link-RTI
Di Chio, F., Content is Screen, in Di Chio, F. (ed.), Mediamorfosi 2. Industrie e immaginari dell’audiovisivo digitale, Link-RTI, Cologno Monzese (MI) 2017: 124- 128 [http://hdl.handle.net/10807/121834]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact