Il testo esplora la percezione del prodotto enogastronomico italiano in Francia, attraverso uno studio di caso delle guide Gault et Millau e Michelin.

Grimaldi, C., La percezione del prodotto enogastronomico italiano in Francia: studio di caso delle guide Gault et Millau e Michelin, in F. Chessa, C. D. G. M. Z. (. C. D., Cibo e agricoltura: parole per denominare. La terminologia dell’agroalimentare, FrancoAngeli, Milano 2014: 97-107 [http://hdl.handle.net/10807/120243]

La percezione del prodotto enogastronomico italiano in Francia: studio di caso delle guide Gault et Millau e Michelin

Grimaldi, Claudio
2014

Abstract

Il testo esplora la percezione del prodotto enogastronomico italiano in Francia, attraverso uno studio di caso delle guide Gault et Millau e Michelin.
2014
Italiano
978-88-917-1096-3
FrancoAngeli
Grimaldi, C., La percezione del prodotto enogastronomico italiano in Francia: studio di caso delle guide Gault et Millau e Michelin, in F. Chessa, C. D. G. M. Z. (. C. D., Cibo e agricoltura: parole per denominare. La terminologia dell’agroalimentare, FrancoAngeli, Milano 2014: 97-107 [http://hdl.handle.net/10807/120243]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/120243
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact