La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.

Scaratti, G., Spaggiari, C., La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore, in Bruno, A., Regalia, C. (ed.), Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni, UNICOPLI, Milano 2000: 147- 170 [http://hdl.handle.net/10807/12018]

La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore

Scaratti, Giuseppe;
2000

Abstract

La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
2000
Italiano
Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
88-400-0612-5
Scaratti, G., Spaggiari, C., La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore, in Bruno, A., Regalia, C. (ed.), Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni, UNICOPLI, Milano 2000: 147- 170 [http://hdl.handle.net/10807/12018]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/12018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact