La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
Scaratti, G., Spaggiari, C., La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore, in Bruno, A., Regalia, C. (ed.), Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni, UNICOPLI, Milano 2000: 147- 170 [http://hdl.handle.net/10807/12018]
La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore
Scaratti, Giuseppe;
2000
Abstract
La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.