Il "lavoro di strada" è una complessa metodologia d'intervento che sta avendo recenti applicazioni in termini di prevenzione. Il testo ne presenta le tipologie, i modelli, le procedure e guida all'analisi di esperienze.
Scaratti, G., Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale, in Regogliosi, L. (ed.), La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada, UNICOPLI, Milano 2000: 136- 158 [http://hdl.handle.net/10807/11967]
Autori: | ||
Titolo: | Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale | |
Data di pubblicazione: | 2000 | |
Abstract: | Il "lavoro di strada" è una complessa metodologia d'intervento che sta avendo recenti applicazioni in termini di prevenzione. Il testo ne presenta le tipologie, i modelli, le procedure e guida all'analisi di esperienze. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada | |
Editore: | UNICOPLI | |
ISBN: | 88-400-0619-2 | |
Citazione: | Scaratti, G., Analisi dei rapporti tra cultura professionale e contesto socio - culturale, in Regogliosi, L. (ed.), La strada come luogo educativo : orientamenti pedagogici per il lavoro di strada, UNICOPLI, Milano 2000: 136- 158 [http://hdl.handle.net/10807/11967] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.