il cinema italiano performa un tipo di esperienza diversa e distintiva presso il proprio pubblico. Attraverso focus group e interviste il saggio cerca di identificare i tratti distintivi dell'esperienza dei film italiani da parte dei pubblici.

Fanchi, M., L'esperienza della visione, in Casetti, F., Salvemini, S. (ed.), E' tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano, Egea, Milano 2007: 85- 112 [http://hdl.handle.net/10807/119417]

L'esperienza della visione

Fanchi, Mariagrazia
2007

Abstract

il cinema italiano performa un tipo di esperienza diversa e distintiva presso il proprio pubblico. Attraverso focus group e interviste il saggio cerca di identificare i tratti distintivi dell'esperienza dei film italiani da parte dei pubblici.
2007
Italiano
E' tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano
978-88-238-3160-5
Egea
Fanchi, M., L'esperienza della visione, in Casetti, F., Salvemini, S. (ed.), E' tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano, Egea, Milano 2007: 85- 112 [http://hdl.handle.net/10807/119417]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/119417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact