Il saggio esamina le ragioni del successo del cinema italiano attraverso un'estesa riceca di scenario, volta a identificare i touch point esperienziali del pubblico e i temi, gli stili e i registri, le esperienze di visione associate al cinema nazionale.
Fanchi, M., Il cinema italiano nei contesti di visione, in Casetti, F., Salvemini, S. (ed.), E' tutto un altro film. Più coraggio e più idee per il cinema italiano, Egea, Milano 2007: 113- 124 [http://hdl.handle.net/10807/119416]
Il cinema italiano nei contesti di visione
Fanchi, Mariagrazia
2007
Abstract
Il saggio esamina le ragioni del successo del cinema italiano attraverso un'estesa riceca di scenario, volta a identificare i touch point esperienziali del pubblico e i temi, gli stili e i registri, le esperienze di visione associate al cinema nazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.