Il capitolo presenta lo studio di caso relativo alle pratiche di responsabilità sociale poste in essere regolarmente in una media impresa del settore alimentare, anche se non certificate formalmente.

Barabaschi, B., Salumificio Alsenese s.a.s.: la responsabilità sociale d impresa come strategia di promozione dei prodotti, in Monaci, M. (ed.), La responsabilità in azione. Prassi socialmente responsabili nell'impresa locale, FrancoAngeli srl, Milano 2007: 60- 70 [http://hdl.handle.net/10807/118521]

Salumificio Alsenese s.a.s.: la responsabilità sociale d impresa come strategia di promozione dei prodotti

Barabaschi, Barbara
2007

Abstract

Il capitolo presenta lo studio di caso relativo alle pratiche di responsabilità sociale poste in essere regolarmente in una media impresa del settore alimentare, anche se non certificate formalmente.
2007
Italiano
La responsabilità in azione. Prassi socialmente responsabili nell'impresa locale
9788846490469
FrancoAngeli srl
Barabaschi, B., Salumificio Alsenese s.a.s.: la responsabilità sociale d impresa come strategia di promozione dei prodotti, in Monaci, M. (ed.), La responsabilità in azione. Prassi socialmente responsabili nell'impresa locale, FrancoAngeli srl, Milano 2007: 60- 70 [http://hdl.handle.net/10807/118521]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/118521
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact