L'articolo tratta di alcune teorie didattiche della lingua cinese come lingua straniera e della scelta di una di queste per verificarne l'efficacia su un gruppo di apprendenti. Viene riferito l'osservazione tramite eseguita su alcuni studenti universitari apprendenti madrelingua
Piccinini, C., Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2, in Clara Bulfoni, J. Z. E. L. B. M. (ed.), 文心 wenxin l'essenza della scrittura - Contributi in onore di Alessandra Cristina Lavagnino, FrancoAngeli, Milano 2017: 443- 453 [http://hdl.handle.net/10807/118244]
Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2
Piccinini, Chiara
2017
Abstract
L'articolo tratta di alcune teorie didattiche della lingua cinese come lingua straniera e della scelta di una di queste per verificarne l'efficacia su un gruppo di apprendenti. Viene riferito l'osservazione tramite eseguita su alcuni studenti universitari apprendenti madrelinguaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.