L'articolo tratta di alcune teorie didattiche della lingua cinese come lingua straniera e della scelta di una di queste per verificarne l'efficacia su un gruppo di apprendenti. Viene riferito l'osservazione tramite eseguita su alcuni studenti universitari apprendenti madrelingua

Piccinini, C., Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2, in Clara Bulfoni, J. Z. E. L. B. M. (ed.), 文心 wenxin l'essenza della scrittura - Contributi in onore di Alessandra Cristina Lavagnino, FrancoAngeli, Milano 2017: 443- 453 [http://hdl.handle.net/10807/118244]

Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2

Piccinini, Chiara
2017

Abstract

L'articolo tratta di alcune teorie didattiche della lingua cinese come lingua straniera e della scelta di una di queste per verificarne l'efficacia su un gruppo di apprendenti. Viene riferito l'osservazione tramite eseguita su alcuni studenti universitari apprendenti madrelingua
2017
Italiano
文心 wenxin l'essenza della scrittura - Contributi in onore di Alessandra Cristina Lavagnino
9788891761750
FrancoAngeli
Piccinini, C., Didattica della struttura comparativa di maggioranza ad apprendenti italofoni di cinese L2, in Clara Bulfoni, J. Z. E. L. B. M. (ed.), 文心 wenxin l'essenza della scrittura - Contributi in onore di Alessandra Cristina Lavagnino, FrancoAngeli, Milano 2017: 443- 453 [http://hdl.handle.net/10807/118244]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/118244
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact