Il saggio descrive un'esperienza di formazione condotta con insegnanti e genitori di una scuola primaria. Tale formazione ha avuto l'obiettivo di educare a una nuova modalità di partecipazione tra scuola e famiglia.

Zini, P., Formare insegnanti e genitori alla partecipazione scuola famiglia, Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2018: 263-270 [http://hdl.handle.net/10807/117578]

Formare insegnanti e genitori alla partecipazione scuola famiglia

Zini, Paola
2018

Abstract

Il saggio descrive un'esperienza di formazione condotta con insegnanti e genitori di una scuola primaria. Tale formazione ha avuto l'obiettivo di educare a una nuova modalità di partecipazione tra scuola e famiglia.
2018
Italiano
978-88-6760-547-7
Pensa MultiMedia
Zini, P., Formare insegnanti e genitori alla partecipazione scuola famiglia, Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2018: 263-270 [http://hdl.handle.net/10807/117578]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/117578
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact