Metodologia e strumenti di una ricerca azione condotta nell'ambito del progetto Classe del futuro, promosso dal consorzio Terre Verdiane e finanziato da Cariparma. Nel contributo vengono descritti le fasi e le azioni della ricerca.

Sinini, G., Il progetto di ricerca-azione: fasi, metodi e strumenti, in Rivoltella, P., Sinini, G. (ed.), Apprendimenti digitali? Una sperimentazione nella scuola primaria, EDUCatt, MILANO -- ITA 2012: 23- 32 [http://hdl.handle.net/10807/117187]

Il progetto di ricerca-azione: fasi, metodi e strumenti

Sinini, Gloria
Co-primo
2012

Abstract

Metodologia e strumenti di una ricerca azione condotta nell'ambito del progetto Classe del futuro, promosso dal consorzio Terre Verdiane e finanziato da Cariparma. Nel contributo vengono descritti le fasi e le azioni della ricerca.
2012
Italiano
Apprendimenti digitali? Una sperimentazione nella scuola primaria
978-88-8311-973-6
EDUCatt
Sinini, G., Il progetto di ricerca-azione: fasi, metodi e strumenti, in Rivoltella, P., Sinini, G. (ed.), Apprendimenti digitali? Una sperimentazione nella scuola primaria, EDUCatt, MILANO -- ITA 2012: 23- 32 [http://hdl.handle.net/10807/117187]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/117187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact