N/A

Marchetti, A., Gilli, G., Potere e comunicazione pubblicitaria politica: strumenti empirico-concettuali di analisi, in Quadrio, A., Venini, L. (ed.), Potere e relazioni sociali e politiche, Vita e Pensiero, Milano 1988: 176- 197 [http://hdl.handle.net/10807/11628]

Potere e comunicazione pubblicitaria politica: strumenti empirico-concettuali di analisi

Marchetti, Antonella;Gilli, Gabriella
1988

Abstract

N/A
1988
Italiano
Potere e relazioni sociali e politiche
9788834329313
Marchetti, A., Gilli, G., Potere e comunicazione pubblicitaria politica: strumenti empirico-concettuali di analisi, in Quadrio, A., Venini, L. (ed.), Potere e relazioni sociali e politiche, Vita e Pensiero, Milano 1988: 176- 197 [http://hdl.handle.net/10807/11628]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/11628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact