The brief paper proposes a modification to the European legislation concerning the access to the market of rating agencies in order to favor real competition.

Il breve scritto propone una modifica alla normativa europea in tema di accesso al mercato delle agenzie di rating al fine di favorire una reale concorrenza.

Palmieri, M., Agenzie di rating e concorrenza, in Loriana Pellizzo, L. P. (ed.), Il mondo sull'orlo di una crisi di nervi, CASTELVECCHI, ROMA -- ITA 2009: 295- 300 [http://hdl.handle.net/10807/115151]

Agenzie di rating e concorrenza

Palmieri, Marco
Primo
2009

Abstract

The brief paper proposes a modification to the European legislation concerning the access to the market of rating agencies in order to favor real competition.
2009
Italiano
Il mondo sull'orlo di una crisi di nervi
9788876152900
CASTELVECCHI
Palmieri, M., Agenzie di rating e concorrenza, in Loriana Pellizzo, L. P. (ed.), Il mondo sull'orlo di una crisi di nervi, CASTELVECCHI, ROMA -- ITA 2009: 295- 300 [http://hdl.handle.net/10807/115151]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/115151
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact