Lo spot pubblicitario: appunti per un'analisi semiologica

Rivoltella, P. C., Lo spot pubblicitario: appunti per un'analisi semiologica, in Giannatelli, R., Rivoltella, P. C. (ed.), Teleduchiamo. Linee per un uso didattico della televisione, LDC, Torino 1994: 249- 268 [http://hdl.handle.net/10807/114907]

Lo spot pubblicitario: appunti per un'analisi semiologica

Rivoltella, Pier Cesare
1994

Abstract

Lo spot pubblicitario: appunti per un'analisi semiologica
1994
Italiano
Teleduchiamo. Linee per un uso didattico della televisione
8801103948
LDC
Rivoltella, P. C., Lo spot pubblicitario: appunti per un'analisi semiologica, in Giannatelli, R., Rivoltella, P. C. (ed.), Teleduchiamo. Linee per un uso didattico della televisione, LDC, Torino 1994: 249- 268 [http://hdl.handle.net/10807/114907]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114907
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact