Il contributo mette a fuoco il concetto di apprendimento come previsione mutuandone la prospettiva da Frith e dal lavoro dei neuroscienziati cognitivi. Nella seconda parte, prova a far vedere come la capacità previsionale sia rilevante nei contesti organizzativi.
Rivoltella, P. C., L'apprendimento, in Franco Bochicchio, P. C. R. (ed.), L'agire organizzativo, ELS La Scuola, Brescia 2017: 73- 84 [http://hdl.handle.net/10807/114787]
L'apprendimento
Rivoltella, Pier Cesare
Writing – Review & Editing
2017
Abstract
Il contributo mette a fuoco il concetto di apprendimento come previsione mutuandone la prospettiva da Frith e dal lavoro dei neuroscienziati cognitivi. Nella seconda parte, prova a far vedere come la capacità previsionale sia rilevante nei contesti organizzativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.