Il saggio mette a fuoco il concetto di vicarianza di Alain Berthoz e si sforza di declinarne le possibili valenze didattiche facendo riferiemnto in particolare al lavoro di gestione della classe.

Rivoltella, P. C., Vicarianza, design didattico e competenze degli studenti, in Maurizio Sibili, M. S. (ed.), Vicarianza e didattica, ELS La Scuola, Brescia 2017: 37- 50 [http://hdl.handle.net/10807/114786]

Vicarianza, design didattico e competenze degli studenti

Rivoltella, Pier Cesare
Writing – Review & Editing
2017

Abstract

Il saggio mette a fuoco il concetto di vicarianza di Alain Berthoz e si sforza di declinarne le possibili valenze didattiche facendo riferiemnto in particolare al lavoro di gestione della classe.
2017
Italiano
Vicarianza e didattica
9788835046172
ELS La Scuola
Rivoltella, P. C., Vicarianza, design didattico e competenze degli studenti, in Maurizio Sibili, M. S. (ed.), Vicarianza e didattica, ELS La Scuola, Brescia 2017: 37- 50 [http://hdl.handle.net/10807/114786]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114786
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact