Linee metodologiche per la elaborazione di una ontologia della comunicazione educativa

Rivoltella, P. C., Carminati, V. M., Linee metodologiche per la elaborazione di una ontologia della comunicazione educativa, in P. Frignani Et Alli, P. F. E. A. (ed.), E-learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Atti del Convegno Expo e-learning 2005, Omniacom, Ferrara 2005: N/A- N/A [http://hdl.handle.net/10807/114733]

Linee metodologiche per la elaborazione di una ontologia della comunicazione educativa

Rivoltella, Pier Cesare;Carminati, Vera Maria
2005

Abstract

Linee metodologiche per la elaborazione di una ontologia della comunicazione educativa
2005
Italiano
E-learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Atti del Convegno Expo e-learning 2005
8888704116
Omniacom
Rivoltella, P. C., Carminati, V. M., Linee metodologiche per la elaborazione di una ontologia della comunicazione educativa, in P. Frignani Et Alli, P. F. E. A. (ed.), E-learning: protagonista dello sviluppo della società della conoscenza. Atti del Convegno Expo e-learning 2005, Omniacom, Ferrara 2005: N/A- N/A [http://hdl.handle.net/10807/114733]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact