L'analisi di un corpus di temi dalla primaria alla secondaria di secondo grado permette di delineare un percorso in verticale relativo alle tracce assegnate e alle correzioni riguardanti la coerenza testuale

Colombo, M., La scrittura in verticale: dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, in Covino, S. (ed.), Per una didattica mirata della lingua. Acquisizione, misurazione e valutazione delle competenze linguistiche, Franco Cesati, FIRENZE -- ITA 2017: 123- 130 [http://hdl.handle.net/10807/114638]

La scrittura in verticale: dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado

Colombo, Michele
2017

Abstract

L'analisi di un corpus di temi dalla primaria alla secondaria di secondo grado permette di delineare un percorso in verticale relativo alle tracce assegnate e alle correzioni riguardanti la coerenza testuale
2017
Italiano
Per una didattica mirata della lingua. Acquisizione, misurazione e valutazione delle competenze linguistiche
9788876676628
Franco Cesati
Colombo, M., La scrittura in verticale: dalla scuola primaria alla secondaria di secondo grado, in Covino, S. (ed.), Per una didattica mirata della lingua. Acquisizione, misurazione e valutazione delle competenze linguistiche, Franco Cesati, FIRENZE -- ITA 2017: 123- 130 [http://hdl.handle.net/10807/114638]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact