La società dell'informazione: un'economia del simbolico

Rivoltella, P. C., La società dell'informazione: un'economia del simbolico, in Scott, W. G., Murtula, M., Stecco, M. (ed.), Manuale di management. Strategie, modelli e risorse dell'impresa nell'economia digitale, Il Sole 24 Ore, Milano 2003: 139- 170 [http://hdl.handle.net/10807/114318]

La società dell'informazione: un'economia del simbolico

Rivoltella, Pier Cesare
2003

Abstract

La società dell'informazione: un'economia del simbolico
2003
Italiano
Manuale di management. Strategie, modelli e risorse dell'impresa nell'economia digitale
8883635868
Il Sole 24 Ore
Rivoltella, P. C., La società dell'informazione: un'economia del simbolico, in Scott, W. G., Murtula, M., Stecco, M. (ed.), Manuale di management. Strategie, modelli e risorse dell'impresa nell'economia digitale, Il Sole 24 Ore, Milano 2003: 139- 170 [http://hdl.handle.net/10807/114318]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/114318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact