Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.

Cetra, A., La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, TORINO -- ITA 2017: 107- 121 [http://hdl.handle.net/10807/113866]

La pubblicità di impresa

Cetra, Antonio
2017

Abstract

Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.
2017
Italiano
Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa
9788892109216
Giappichelli Editore
La pubblicità di impresa, in Diritto commerciale, I, a cura di M. Cian, Giapplichelli, Torino, 2014
Cetra, A., La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, TORINO -- ITA 2017: 107- 121 [http://hdl.handle.net/10807/113866]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/113866
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact