Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.
Cetra, A., La pubblicità di impresa, in M. Cia, M. C. (ed.), Diritto commerciale, I, Diritto dell'impresa, Giappichelli Editore, TORINO -- ITA 2017: 107- 121 [http://hdl.handle.net/10807/113866]
La pubblicità di impresa
Cetra, Antonio
2017
Abstract
Il contributo esamina la disciplina della pubblicità di impresa, che fa capo al registro delle imprese. In particolare, l'attenzione viene riposta sull'obbligo di pubblicità (oggetto dell'informazione; tempistica; modalità di adempimento) e sugli effetti che ad esso si collegano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.