Si analizza il possibile utilizzo della pubblicità commerciale ai fini della determinazione del rating delle società

Demuro, I., Un possibile utilizzo della pubblicità per la determinazione del rating della società, in Ibba Carl, I. C., Demuro Iva, D. I. (ed.), Il Registro delle Imprese, Giappichelli, Torino 2017: 285- 295 [http://hdl.handle.net/10807/113567]

Un possibile utilizzo della pubblicità per la determinazione del rating della società

Demuro Ivan
Primo
2017

Abstract

Si analizza il possibile utilizzo della pubblicità commerciale ai fini della determinazione del rating delle società
Italiano
Il Registro delle Imprese
9788892108769
Giappichelli
Demuro, I., Un possibile utilizzo della pubblicità per la determinazione del rating della società, in Ibba Carl, I. C., Demuro Iva, D. I. (ed.), Il Registro delle Imprese, Giappichelli, Torino 2017: 285- 295 [http://hdl.handle.net/10807/113567]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Un possibile utilizzo della pubblicità per la determinazione del rating delle società.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 696.45 kB
Formato Unknown
696.45 kB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/113567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact