Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon

Rivoltella, P. C., Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon, in Bendazzi G, B. G., Michelone, G., Cecconello, M. (ed.), Coloriture. Voci, rumori, musiche nel cinema di animazione, Pendragon, Bologna 1995: 217- 231 [http://hdl.handle.net/10807/113413]

Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon

Rivoltella, Pier Cesare
1995

Abstract

Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon
1995
Italiano
Coloriture. Voci, rumori, musiche nel cinema di animazione
8886366116
Pendragon
Rivoltella, P. C., Parole ingombranti. Quando la pubblicità si serve dei cartoon, in Bendazzi G, B. G., Michelone, G., Cecconello, M. (ed.), Coloriture. Voci, rumori, musiche nel cinema di animazione, Pendragon, Bologna 1995: 217- 231 [http://hdl.handle.net/10807/113413]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/113413
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact