Affetti, responsabilità, fiducia, speranza, spazi, tempi. Sono le parole chiave fondamentiali per leggere le qualità delle relazioni e la loro stabilità. Il testo è arricchito da una presentazione dei Percorsi di Promozione e Arricchimento dei Legami FAmiliari,che permettono alle persone coinvolte di prenderesi cura delle proprie relazioni, per rafforzare le competenze genitoriali e di coppia e prevenire rischi e disagi.
Iafrate, R., Bertoni, A. M. M., Gli affetti. Dare senso ai legami familiari e sociali., La Scuola, Brescia 2010:<<ALFABETO DELL'EDUCARE>>, 156 [http://hdl.handle.net/10807/10971]
Gli affetti. Dare senso ai legami familiari e sociali.
Iafrate, Raffaella;Bertoni, Anna Marta Maria
2010
Abstract
Affetti, responsabilità, fiducia, speranza, spazi, tempi. Sono le parole chiave fondamentiali per leggere le qualità delle relazioni e la loro stabilità. Il testo è arricchito da una presentazione dei Percorsi di Promozione e Arricchimento dei Legami FAmiliari,che permettono alle persone coinvolte di prenderesi cura delle proprie relazioni, per rafforzare le competenze genitoriali e di coppia e prevenire rischi e disagi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.