The chapter shows the risults coming from data anlysis of the survey carried out in Brescia (Lombardy) in 2010 on a sample of 640 secondary school students. The questionnaire explored the youth perception of social values and the distinction between legal and illegal.

Il capitolo illustra i dati della inchiesta svolta su un campione di 640 adolescenti bresciani nel 2010, che indagava le percezioni dei valori e la distinzione tra legale e illegale.

Colombo, M., L’analisi dei risultati: i valori (cosa conta di più); legale/illegale, in Colombo, M., Lomazzi, V. (ed.), Costruire legalita’ con gli adolescenti. dalle percezioni alla peer education in ambito scolastico ed extrascolastico, Erickson, Trento 2012: <<Materiali - Strumenti per la didattica, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e il sostegno>>, 49- 61 [http://hdl.handle.net/10807/10496]

L’analisi dei risultati: i valori (cosa conta di più); legale/illegale

Colombo, Maddalena
2012

Abstract

The chapter shows the risults coming from data anlysis of the survey carried out in Brescia (Lombardy) in 2010 on a sample of 640 secondary school students. The questionnaire explored the youth perception of social values and the distinction between legal and illegal.
2012
Italiano
Costruire legalita’ con gli adolescenti. dalle percezioni alla peer education in ambito scolastico ed extrascolastico
978-88-590-0015-0
Colombo, M., L’analisi dei risultati: i valori (cosa conta di più); legale/illegale, in Colombo, M., Lomazzi, V. (ed.), Costruire legalita’ con gli adolescenti. dalle percezioni alla peer education in ambito scolastico ed extrascolastico, Erickson, Trento 2012: <<Materiali - Strumenti per la didattica, l’educazione, la riabilitazione, il recupero e il sostegno>>, 49- 61 [http://hdl.handle.net/10807/10496]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact