....

Gozzoli, C., Cattaneo, C., Sostenere progettualità e convivenzanella scuola: quali sfide e quali competenzeper lo psicologo?, in Trombetta Carl, T. C., Lo psicologo scolastico. Competenze e metodologie professionali, Erickson, Trento 2011: 261-280 [http://hdl.handle.net/10807/10485]

Sostenere progettualità e convivenza nella scuola: quali sfide e quali competenze per lo psicologo?

Gozzoli, Caterina;
2011

Abstract

....
2011
Italiano
978-88-6137-881-0
Gozzoli, C., Cattaneo, C., Sostenere progettualità e convivenzanella scuola: quali sfide e quali competenzeper lo psicologo?, in Trombetta Carl, T. C., Lo psicologo scolastico. Competenze e metodologie professionali, Erickson, Trento 2011: 261-280 [http://hdl.handle.net/10807/10485]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact