Giaccardi, C., Per un'antropologia del consumatore, in S. Gnasso G.P. Parent, S. G. G. P. (ed.), La fine della meraviglia, Editori Riuniti, Roma 2004: <<Blackout Box>>, 159- 166 [http://hdl.handle.net/10807/10369]

Per un'antropologia del consumatore

Giaccardi, Chiara
2004

2004
Italiano
La fine della meraviglia
9788835955085
Giaccardi, C., Per un'antropologia del consumatore, in S. Gnasso G.P. Parent, S. G. G. P. (ed.), La fine della meraviglia, Editori Riuniti, Roma 2004: <<Blackout Box>>, 159- 166 [http://hdl.handle.net/10807/10369]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10369
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact