Giaccardi, C., Pubblicita e identita nazionale, in Grasso, A. (ed.), La scatola nera della pubblicità italiana, Silvana, Milano 2000: 101- 124 [http://hdl.handle.net/10807/10314]

Pubblicita e identita nazionale

Giaccardi, Chiara
2000

Italiano
La scatola nera della pubblicità italiana
88-8215-200-6
Giaccardi, C., Pubblicita e identita nazionale, in Grasso, A. (ed.), La scatola nera della pubblicità italiana, Silvana, Milano 2000: 101- 124 [http://hdl.handle.net/10807/10314]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10314
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact