Giaccardi, C., Immagini di identità, in A. Canov, A. C. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 81- 95 [http://hdl.handle.net/10807/10297]

Immagini di identità

Giaccardi, Chiara
2004

2004
Italiano
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva
88-424-9640-5
Giaccardi, C., Immagini di identità, in A. Canov, A. C. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 81- 95 [http://hdl.handle.net/10807/10297]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/10297
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact