Il contributo, presentando il volume di Davide Parmigiani, fa vedere come le tecnologie didattiche possano aiutare l'insegnante a produrre riflessione a livello di ciascuno dei tre verbi professionali che ne qualificano l'operare: comunicare, progettare e valutare.

Rivoltella, P. C., Prefazione, in Parmigiani, D. (ed.), L'aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti, Franco Angeli, Milano 2016: 11- 13 [http://hdl.handle.net/10807/101616]

Prefazione

Rivoltella, Pier Cesare
2016

Abstract

Il contributo, presentando il volume di Davide Parmigiani, fa vedere come le tecnologie didattiche possano aiutare l'insegnante a produrre riflessione a livello di ciascuno dei tre verbi professionali che ne qualificano l'operare: comunicare, progettare e valutare.
2016
Italiano
L'aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti
9788891743688
Franco Angeli
Rivoltella, P. C., Prefazione, in Parmigiani, D. (ed.), L'aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti, Franco Angeli, Milano 2016: 11- 13 [http://hdl.handle.net/10807/101616]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact