Il contributo, presentando il volume di Davide Parmigiani, fa vedere come le tecnologie didattiche possano aiutare l'insegnante a produrre riflessione a livello di ciascuno dei tre verbi professionali che ne qualificano l'operare: comunicare, progettare e valutare.
Rivoltella, P. C., Prefazione, in Parmigiani, D. (ed.), L'aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti, Franco Angeli, Milano 2016: 11- 13 [http://hdl.handle.net/10807/101616]
Prefazione
Rivoltella, Pier Cesare
2016
Abstract
Il contributo, presentando il volume di Davide Parmigiani, fa vedere come le tecnologie didattiche possano aiutare l'insegnante a produrre riflessione a livello di ciascuno dei tre verbi professionali che ne qualificano l'operare: comunicare, progettare e valutare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.