Il contributo riflette su un esperienza didattica condotta da bambini di una scuola primaria di Adro insieme al maestro Christo, padre della Land Art, in occasione della sua installazione "Floating Pears" sul Lago di Iseo. I temi di riflessione sono soprattutto due: gli EAS e la didattica dell'esperienza.
Rivoltella, P. C., Amarelli, P., Apprendimento situato, territorio e cittadinanza, in Paola Amarelli (ed., P. A. (., Giocare all'arte con Christo, Morcelliana, Brescia 2016: 71-75 [http://hdl.handle.net/10807/101542]
Apprendimento situato, territorio e cittadinanza
Rivoltella, Pier Cesare;
2016
Abstract
Il contributo riflette su un esperienza didattica condotta da bambini di una scuola primaria di Adro insieme al maestro Christo, padre della Land Art, in occasione della sua installazione "Floating Pears" sul Lago di Iseo. I temi di riflessione sono soprattutto due: gli EAS e la didattica dell'esperienza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.