il ruolo delle emozioni nella gestione del ruolo e della prestazione aziendale

Paolino, C., Emozioni e Stress., in S. Salvemin, S. S. (ed.), Fondamenti di Organizzazione, Egea, Milano, Milano 2016: 73- 94 [http://hdl.handle.net/10807/101501]

Emozioni e Stress.

Paolino, Chiara
Primo
2016

Abstract

il ruolo delle emozioni nella gestione del ruolo e della prestazione aziendale
Italiano
Fondamenti di Organizzazione
978-88-7534-142-8
Egea, Milano
Paolino, C., Emozioni e Stress., in S. Salvemin, S. S. (ed.), Fondamenti di Organizzazione, Egea, Milano, Milano 2016: 73- 94 [http://hdl.handle.net/10807/101501]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101501
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact