Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie

Rivoltella, P. C., Sinini, G., Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2012: 93 [http://hdl.handle.net/10807/101302]

Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria

Rivoltella, Pier Cesare
Primo
;
Sinini, Gloria
Secondo
2012

Abstract

Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie
2012
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore
Rivoltella, P. C., Sinini, G., Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2012: 93 [http://hdl.handle.net/10807/101302]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact