Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie
Rivoltella, P. C., Sinini, G., Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2012: 93 [http://hdl.handle.net/10807/101302]
Autori: | ||
Titolo: | Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria | |
Tipo di contributo MIUR di libro: | Monografia o trattato scientifico | |
Data di pubblicazione: | 2012 | |
Abstract: | Il testo restituisce i dati di una ricerca condotto in un comprensorio di scuole primarie che hanno introdotto le tecnologie in classe, trasformando la classe in una "classe del futuro".La ricerca ha voluto approfondire gli apprendimenti messi in campo dagli studenti e attivati dalla didattica con le tecnologie | |
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore | |
Citazione: | Rivoltella, P. C., Sinini, G., Apprendimenti digitali. Una sperimentazione nella scuola primaria, Educatt Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2012: 93 [http://hdl.handle.net/10807/101302] | |
Appare nelle tipologie: | Monografia o Trattato scientifico; Concordanza; Indice; Bibliografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.