Percorsi culturali di definizione del genere maschile e femminile

Mari, G., Casella, A., La Marca, A., Flavia, M., Mesa, D., Giuseppe, Z., Profili maschile e femminile, e cultura, in Mari Giusepp, M. G. (ed.), Maschi e femmine a scuola. Profili antropologici e personalizzazione didattica, La Scuola, Brescia 2017: 11- 24 [http://hdl.handle.net/10807/101256]

Profili maschile e femminile, e cultura

Mari, Giuseppe
Primo
;
Casella, Anna
Secondo
;
La Marca, Alessandra;Mesa, Diego
Penultimo
;
2017

Abstract

Percorsi culturali di definizione del genere maschile e femminile
2017
Italiano
Maschi e femmine a scuola. Profili antropologici e personalizzazione didattica
978-88-343-3346-4
La Scuola
Mari, G., Casella, A., La Marca, A., Flavia, M., Mesa, D., Giuseppe, Z., Profili maschile e femminile, e cultura, in Mari Giusepp, M. G. (ed.), Maschi e femmine a scuola. Profili antropologici e personalizzazione didattica, La Scuola, Brescia 2017: 11- 24 [http://hdl.handle.net/10807/101256]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101256
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact