Il saggio esamina, attraverso l'analisi dei risultati invalsi di un campione di scuole e i dati salienti di una survey relativa al ruolo dei dirigenti all'interno della scuola, l'esistenza di pattern e stili dirigenziali e i loro possibili effetti in termini di efficacia sui percorsi formativi degli studenti.
Nerozzi, S., Azzolina, L., I dirigenti, in Asso, P. F., Azzolina, L., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze fra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 35- 52 [http://hdl.handle.net/10807/101098]
I dirigenti
Nerozzi, SebastianoSecondo
;
2015
Abstract
Il saggio esamina, attraverso l'analisi dei risultati invalsi di un campione di scuole e i dati salienti di una survey relativa al ruolo dei dirigenti all'interno della scuola, l'esistenza di pattern e stili dirigenziali e i loro possibili effetti in termini di efficacia sui percorsi formativi degli studenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.