Il saggio esamina, attraverso l'analisi dei risultati invalsi di un campione di scuole e i dati salienti di una survey relativa al ruolo dei dirigenti all'interno della scuola, l'esistenza di pattern e stili dirigenziali e i loro possibili effetti in termini di efficacia sui percorsi formativi degli studenti.

Nerozzi, S., Azzolina, L., I dirigenti, in Asso, P. F., Azzolina, L., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze fra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 35- 52 [http://hdl.handle.net/10807/101098]

I dirigenti

Nerozzi, Sebastiano
Secondo
;
2015

Abstract

Il saggio esamina, attraverso l'analisi dei risultati invalsi di un campione di scuole e i dati salienti di una survey relativa al ruolo dei dirigenti all'interno della scuola, l'esistenza di pattern e stili dirigenziali e i loro possibili effetti in termini di efficacia sui percorsi formativi degli studenti.
2015
Italiano
L’istruzione difficile. I divari nelle competenze fra Nord e Sud
9788868434168
Donzelli
Nerozzi, S., Azzolina, L., I dirigenti, in Asso, P. F., Azzolina, L., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze fra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 35- 52 [http://hdl.handle.net/10807/101098]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/101098
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact