Il contrasto della dispersione scolastica e del fallimento formativo dovrebbe essere una priorità dell'agenda politica. Le reti contro la dispersione si mostrano sempre più necessarie: le esperienze innovative proposte nel volume si presentano come esempi di metodologie efficaci di intervento, sorrette e radicate nella prospettiva relazionale

Folgheraiter, F., Pasini, A., Conclusioni, in Rossi Doria, M., Tabarelli, S. (ed.), Reti contro la dispersione scolastica. I cantieri del possibile, Erickson, Trento -- ITA 2016: 105- 111 [http://hdl.handle.net/10807/100274]

Conclusioni

Folgheraiter, Fabio
Primo
;
Pasini, Annalisa
2016

Abstract

Il contrasto della dispersione scolastica e del fallimento formativo dovrebbe essere una priorità dell'agenda politica. Le reti contro la dispersione si mostrano sempre più necessarie: le esperienze innovative proposte nel volume si presentano come esempi di metodologie efficaci di intervento, sorrette e radicate nella prospettiva relazionale
2016
Italiano
Reti contro la dispersione scolastica. I cantieri del possibile
978-88-590-1120-0
Erickson
Folgheraiter, F., Pasini, A., Conclusioni, in Rossi Doria, M., Tabarelli, S. (ed.), Reti contro la dispersione scolastica. I cantieri del possibile, Erickson, Trento -- ITA 2016: 105- 111 [http://hdl.handle.net/10807/100274]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/100274
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact