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Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2003 I segni nome nella tradizione e nella cultura della comunità dei sordi italiana Tenchini, Maria Paola
1-gen-2016 "I wish no living thing to suffer pain". Percy Bysshe Shelley e la dieta vegetariana Lonati, Franco
1-gen-2014 I. Bose - U. Hirschfeld - B. Neuber - E. Stock, Einführung in die Sprechwissenschaft. Phonetik, Rhetorik, Sprechkunst, narr, Tübingen 2013, 288 pp Missaglia, Federica
1-gen-2010 IL PROGETTO THEORIES ET CONCEPTS DU CERCLE LINGUISTIQUE DE PRAGUE AU SEUIL DU XXIE SIÈCLE E IL SUO IRRAGGIAMENTO EUROPEO Raynaud, Savina
1-gen-2014 In fuga sulla sedia a dondolo: Murphy di Samuel Beckett Bellini, Federico
1-gen-2014 In fuga: temi, percorsi, storie Bellini, Federico; Segato, Giulio
1-gen-2021 Integration of computer-aided language learning into formal university-level L2 instruction Stoyanova, Nataliya; Hou, J.; Yangarber, R.; Kopotev, M.
1-gen-2017 The Introduction of English as an Academic Language in a Faculty of Physics and Mathematics in Italy Costa, Francesca Giuseppina
1-gen-2018 Introduzione alla sezione tematica Edifici d'autore.Estetiche e Ideologie nella narrazione dei monumenti Verna, Marisa; Spinozzi, Paola
1-gen-2014 Introduzione. Alla ricerca di una fuga. Che cos'è la fuga Bellini, Federico; Segato, Giulio
1-gen-2010 Introduzione/Предисловие Bonola, Anna Paola; Olga, Inkova
1-gen-2013 Invisible mediations. The role of adaptation and dubbing professionals in shaping US TV for Italian audiences Anelli, Laura
1-gen-1995 "Isola" e "ponte" nel lessico indeuropeo (con particolare attenzione alle lingue germaniche e balto-slave) Gobber, Giovanni
1-gen-2002 Iwar Werlen, Sprachliche Relativität: Eine problemorientierte Einführung, Francke, Tübingen/Basel 2002, pp. 339 Missaglia, Federica
1-gen-2019 J. Peters, Phonological and semantic aspects of German intonation Damiazzi, Vincenzo
1-gen-2017 J. TROUVAIN – F. ZIMMERER, Phonetische Lernkorpora und ihr Nutzen im DaF-Bereich – Eine Fallstudie Damiazzi, Vincenzo
1-gen-1993 J. West, The Development of a Functional-Notional Syllabus for University German Courses. CLCS Occasional Paper No. 32 Tenchini, Maria Paola
1-gen-2005 J.L.M. TRIM, Che cosa offre il Quadro comune europeo di riferimento all’insegnante?, “In.it”, 15, 2005, pp. 4-14 Bosisio, Cristina
1-gen-2003 Jean Boase-Beier / Ken Lodge, The German Language: A Linguistic Introduction Missaglia, Federica
1-gen-2007 Jean-Nicolas Illouz, Le Symbolisme, Librairie Générale Française, Paris 2004 Verna, Marisa
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