Sfoglia per Autore
Social TV, la nuova frontiera della televisione
2015 Carelli, Paolo
RAI beyond national boundaries: The case of 'Comunità Radiotelevisiva Italofona'/'Italophone Broadcasting Community'
2015 Carelli, Paolo
RAI beyond national boundaries: The case of 'Comunità Radiotelevisiva Italofona'/'Italophone Broadcasting Community'
2015 Carelli, Paolo
Talent show: le abilità personali alla ribalta
2015 Carelli, Paolo
Pan-Arabism through Television. Arab TV Series between National Identity and Transnational Media
2015 Carelli, Paolo
Moratti e Pisapia tra eventi mediatici e mobilitazione
2012 Villa, Marina; Carelli, Paolo
TUTTI I MEDIA DEL PRESIDENTE. La figura del candidato tra comunicazione istituzionale e campagna elettorale
2009 Carelli, Paolo; Carlo, Simone
Carelli P., Giocondo C., Murru M., Spazi e forme della comunicazione politica. Il manifesto nella campagna elettorale 2008, in I media e la città, «Comunicazioni sociali online», n.1, 2009
2009 Giocondo, Claudia; Murru, Maria Francesca; Carelli, Paolo
POLITICA E SPAZI URBANI. Il manifesto nella campagna elettorale del 2008
2009 Murru, Maria Francesca; Giocondo, Claudia; Carelli, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile