The author reports about a research conducted in a fourth grade classroom in which she proposed the use of paper cut pieces to facilitate the understanding of the rules and strategies of the well known game of Tetris

L' autrice riferisce di una ricerca svolta in una quarta elementare in cui ha proposto ai suoi alunni l' uso di un tetris con i pezzi ritagliati in cartoncino per facilitare la comprensione delle regole e delle strategie del gioco

Lariccia, G. (ed.), A scuola con il Tetris, Book-jay, Torino 2009: 85 [http://hdl.handle.net/10807/33203]

A scuola con il Tetris

Lariccia, Giovanni
2009

Abstract

The author reports about a research conducted in a fourth grade classroom in which she proposed the use of paper cut pieces to facilitate the understanding of the rules and strategies of the well known game of Tetris
2009
Italiano
SLOMKA, EDYTA
978-88-96485-01-9
Lariccia, G. (ed.), A scuola con il Tetris, Book-jay, Torino 2009: 85 [http://hdl.handle.net/10807/33203]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact