Il saggio propone le principali questioni pedagogiche e docimologiche a supporto della valutazione nei progetti di media education

Trinchero, R., Aglieri, M., Cos’è la valutazione? Il caso della media education, in Felini, D., Trinchero, R. (ed.), Progettare la media education. Dall’idea all’azione, nella scuola e nei servizi educativi, Franco Angeli, Milano 2015: 107- 132 [http://hdl.handle.net/10807/99935]

Cos’è la valutazione? Il caso della media education

Trinchero, Roberto;Aglieri, Michele
2015

Abstract

Il saggio propone le principali questioni pedagogiche e docimologiche a supporto della valutazione nei progetti di media education
2015
Italiano
Progettare la media education. Dall’idea all’azione, nella scuola e nei servizi educativi
978-88-917-1162-5
Franco Angeli
Trinchero, R., Aglieri, M., Cos’è la valutazione? Il caso della media education, in Felini, D., Trinchero, R. (ed.), Progettare la media education. Dall’idea all’azione, nella scuola e nei servizi educativi, Franco Angeli, Milano 2015: 107- 132 [http://hdl.handle.net/10807/99935]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/99935
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact