Si illustrano peculiarità e limiti delle sperimentazioni controllate nel sistema educativo italiano.

Argentin, G., Non è un Paese per l'evidenza... e pur si muove. Peculiarità, limiti e potenzialità delle sperimentazioni controllate nel sistema scolastico italiano, in Landri, P., Maccarini, M. (ed.), Uno specchio per la valutazione della scuola. Paradossi, controversie, vie d'uscita, Franco Angeli, Milano 2016: 72- 95 [http://hdl.handle.net/10807/99371]

Non è un Paese per l'evidenza... e pur si muove. Peculiarità, limiti e potenzialità delle sperimentazioni controllate nel sistema scolastico italiano

Argentin, Gianluca
2016

Abstract

Si illustrano peculiarità e limiti delle sperimentazioni controllate nel sistema educativo italiano.
2016
Italiano
Uno specchio per la valutazione della scuola. Paradossi, controversie, vie d'uscita
9788891740410
Franco Angeli
Argentin, G., Non è un Paese per l'evidenza... e pur si muove. Peculiarità, limiti e potenzialità delle sperimentazioni controllate nel sistema scolastico italiano, in Landri, P., Maccarini, M. (ed.), Uno specchio per la valutazione della scuola. Paradossi, controversie, vie d'uscita, Franco Angeli, Milano 2016: 72- 95 [http://hdl.handle.net/10807/99371]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/99371
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact