N/A

Balconi, M., Stumpo, B., Neuromarketing: dal pack all’ADV in Amadori, Comunicazione, in Programma del Convegno "Certamente 2017", (Milano, 02-03 March 2017), Executive Board Certamente, Milano 2017: X-X [http://hdl.handle.net/10807/98882]

Neuromarketing: dal pack all’ADV in Amadori

Balconi, Michela
Primo
;
Stumpo, Beniamino
Ultimo
2017

Abstract

N/A
2017
Italiano
Programma del Convegno "Certamente 2017"
Certamente 2017
Milano
Comunicazione
2-mar-2017
3-mar-2017
Executive Board Certamente
Balconi, M., Stumpo, B., Neuromarketing: dal pack all’ADV in Amadori, Comunicazione, in Programma del Convegno "Certamente 2017", (Milano, 02-03 March 2017), Executive Board Certamente, Milano 2017: X-X [http://hdl.handle.net/10807/98882]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/98882
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact